2010 | COME LA RUGIADA

';

Bosj, oltre a dedicarsi con successo alla distribuzione di prodotti per mani e piedi e alla formazione di onicotecniche, guarda al mondo dell’arte, in tutte le sue forme, da quella pittorica, a quella letteraria, a quella cinematografica. Grazie alla partecipazione al cortometraggio Amat Deus, Bosj ha incontrato una giovane promessa della musica leggera italiana, Selene Lungarella.

Selene ha partecipato a numerosi festival ed eventi, riscuotendo sempre grande successo personale. Le sue particolari capacità interpretative le permettono di misurarsi con un repertorio vastissimo, ne è un esempio lo spettacolo ” Se stasera canto qui”, in scena dall’estate 2008, un viaggio intorno alle più belle canzoni della musica italiana.

Selene ha appena terminato la registrazione del suo disco che uscirà a settembre, nel quale ha avuto il piacere e l’onore di interpretare un brano scritto appositamente per lei da Alberto Fortis. Inoltre il disco contiene un brano inedito, ” Come la rugiada”, anch’esso scritto per Selene da Gianni Gandini.
Proprio sulle note di questo brano è nata l’idea di realizzare un video promozionale per Bosj di cui è regista Roberto Sgrò.
Con entusiasmo Selene ha effettuato un trattamento di ricostruzione unghie con nail art in preparazione delle riprese, una nail art appositamente studiata per una donna giovane, dinamica e che potesse adattarsi alle varie ambientazioni e agli abiti del video, e naturalmente alla vita di tutti i giorni. Per questo sono state utilizzate piccole scaglie di madreperla sulla trasparenza dell’allungamento e sono stati realizzati con gel colorati fiori in tono, il tutto illuminato da bagliori di glitter.

Il video è stato realizzato in parte presso la sede di Vedano Olona, che per l’occasione è stata trasformata in un set cinematografico, in parte in uno studio di registrazione, e tra carrelli e macchine da presa si è dipanato il filo conduttore della trama. Le scene si intrecciano alla musica e al testo raccontando la passione e la gratitudine dell’interprete per la sua voce, lo strumento attraverso il quale può esprimersi. Questa stessa riconoscenza è per Bosj, che, come Alice attraverso lo specchio, le permette di entrare in un mondo magico di bellezza, di colori e armonia. Una goccia di rugiada lilla, il colore aziendale della ditta, porterà Selene in viaggio in questo mondo fantastico.

Share:
© 2017 Selene Lungarella. All Rights Reserved. Powered by Sam Technology Lab