Selene Lungarella – “Il Tempo Che Sarà”
(S.Lucaroni – S.Lungarella – D.Tanasenko)Selene Lungarella, cantante italo- svizzera, cambia colore dei capelli e diventa SELENE LUNA apre il 2017 scegliendo il jazz come spunto di arricchimento alla sua ricerca sonora e propone per la prima volta nel proprio repertorio una rilettura dei classici standard jazz inseriti in uno spettacolo dal titolo“Vedere Jazz”.
Il nuovo viaggio di Selene Luna viene impreziosito dal contributo di Daria Tanasenko, in arte Daryah, chitarrista estone, che offre al neo progetto uno sviluppo ancora più ricco.
Durante l’estate 2017, Selene Luna e Daryah avviano un progetto concertistico che li ha portati ad esibirsi in diversi club, manifestazioni ed eventi nazionali. Il duo di voce e chitarra, in pochi mesi, ha già avuto un ottimo riscontro dal pubblico e dalla critica, che ha riconosciuto in questo sodalizio uno stile del tutto personale.
Ecco allora l’incontro e l’avvio di collaborazione con la nota giornalista dell’espresso Sara Lucaroni che dona le parole al primo inedito scritto a sei mani con le due musiciste: “Il Tempo che Sarà”.
“Il Tempo che Sarà” racconta l’emozioni di una giovane donna al suo primo appuntamento d’amore. Fonte d’ispirazione al testo è stata la scelta melodica caduta sulla bossa nova che dal risveglio fino all’incontro, incalza il ritmo senza enfasi vocali ma nell’incalzante linea melodica da cui si ricava un atmosfera di pura piacevolezza.
Chitarre Acustiche, Programmazione Computer
Arrangiamento e Registrazione
DARIA TANASENKO
Tastiere
Il Brano è stato Mixato da
ALESSANDRO CRISTOFORI
c/o lo STABBIOLO MUSIC, Sarteano (SI) – Italia
Basso
MAURO MAURIZI
Mastering
ALESSANDRO PICCIAFUOCHI
Riprese video
SARA LUCARONI